Nella rivista Sapere e Salute da Ottobre 2009 a Gennaio 2010, esce un'articolo pubblicato sulle pagine trattanti le novità sulla calvizie e parlano di noi.

La rivista viene distribuita in tutte le farmacie italiane e nella sua categoria è una delle più autorevoli. Si parla chiaramente del nostro sistema come innovazione assoluta e comprovata efficacia. Il presidente dell'Associazione Dermatologia Ionica Dr. Giovanni Fabio Zagni, in qualità di relatore, dice quanto segue: Esiste una nuova e rivoluzionaria tecnica di microintervento non invasivo che consente di effettuare continui prelievi di bulbi dalla stessa zona donatrice a differenza dell'intervento che prevede l'asportazione di una losanga di cute prelevata dalla regione nucale e successivamente sezionata per l'impianto dei bulbi nelle zone da ricoprire.
Il prelievo avviene tramite micropunches appositamente creati per consentire all'operatore specializzato di intervenire sulla papilla germinativa, in fase di espianto, in modo da consentire una pronta ricrescita dei capelli o peli in loco e successivamente nella zona impiantata. Non è fantascienza. Questi trapianti vengono regolarmente effettuati.

Tricomedy si trova a Mascalucia (Catania) in via Indipendenza 16