Le folte chiome sono da sempre sinonimo di bellezza e seduzione. Avere bei capelli vigorosi e corposi dà rilievo alla nostra personalità. Per svariati motivi non tutti possono avere folte chiome: malattie, disfunzioni, stress e lo stesso passare degli anni rendono i capelli più deboli, fino a provocarne la caduta e portare alla calvizie. Dopo anni di ricerche, il metodo della B.F. (Bisezione Follicolare), consolida il diffusissimo metodo della FUE nel campo dei trapianti.
Il sistema consente il pieno recupero delle parti donatrici che solo dopo due settimane saranno nuovamnete coperte dai nuovi capelli. Il sistema, che non ha rivali per l'innovazione introdotta, consentira' l'infoltimento dei capelli. Non si trattera' di una semplice ridistribuzione ma un vero e proprio effetto moltiplicativo. Il centro di autotrapianto dei capelli di Mascalucia, fornisce ai propri pazienti garanzia scritta del successo dell'intervento.
Le sedute sono totalmente indolore e per nulla invasive e, cosa piu' importante, non lasciano alcuna traccia o cicatrice, anzi, in alcuni casi il nostro lavoro viene finalizzato al fine della copertura delle vecchie cicatrici.