Formazione Tricologia, dall'analisi al trapianto dei capelli

gisella licandri cerchioLa ricerca di nuove metodologie del trapianto dei capelli ci porta ad operare quotidianamente in collaborazione con diverse altri istituti di ricerca. Quotidianamente riceviamo richieste di collaborazioni, richieste che, a causa di una mole di lavoro eccessiva siamo stati costretti molto spesso a respingere. Da un anno abbiamo allargato l'organizzazione interna attraverso la formazione di una nuova divisione focalizzata alle nuove collaborazioni e formazione.
Crediamo che il binomio Collaborazione e Formazione, sia inscindibile, perché la qualità non può improvvisarsi ed essere degli esperti dermatologi o medici tricologi non sono requisiti sufficienti per improvvisare un trapianto dei capelli. La nostra nuova divisione, diretta dalla Dott.ssa Gisella Licandri e' responsabile della formazione di nuovi specialisti, che solo dopo un approfondito training formativo potranno presentarsi a nostro nome.
 
 


TRICOMEDY comunica: Il nostro sito utilizza i cookie e tecnologie simili per facilitarne la navigazione

Sono presenti anche cookie di terze parti per ragioni statistiche (es. Google Analytics) Modificare le impostazioni del browser se non si e' d'accordo.

Approvo