Siracusa 19-20 Marzo 2010

Continua la stagione dei congressi di medicina estetica, tra i più rilevanti, quelli della SIDeMaST, riguardanti tematiche per lo più vertenti sulla dermatologia.


La nostra presenza al VI Congresso Nazionale SIDeMaST, tenutosi a Siracusa presso il Grand Hotel Il Minareto, ha segnato un'importante fase di assoluta innovazione settoriale. E' stata un'occasione molto gradevole, ricca di incontri interessanti tra i vari specialisti. La nostra relazione ha ricevuto plausi e particolare attenzione;

Leggi tutto: presentazione bisezione follicolare

Medicina estetica Gennaio Marzo 2005


Il nostro Staff, dopo anni di ricerche, metteva a punto un microaspiratore monobulbare che permetteva il prelievo dei capelli a grande velocità; un tentativo di ridurre notevolmente i tempi di intervento; La presentazione del prodotto avveniva attraverso un primo congresso di medicina estetica
congr-1-3-Dicembre-2011

Nella rivista Sapere e Salute da Ottobre 2009 a Gennaio 2010, esce un'articolo pubblicato sulle pagine trattanti le novità sulla calvizie e parlano di noi.

La rivista viene distribuita in tutte le farmacie italiane e nella sua categoria è una delle più autorevoli. Si parla chiaramente del nostro sistema come innovazione assoluta e comprovata efficacia. Il presidente dell'Associazione Dermatologia Ionica Dr. Giovanni Fabio Zagni, in qualità di relatore, dice quanto segue: Esiste una nuova e rivoluzionaria tecnica di microintervento non invasivo che consente di effettuare continui prelievi di bulbi dalla stessa zona donatrice a differenza dell'intervento che prevede l'asportazione di una losanga di cute prelevata dalla regione nucale e successivamente sezionata per l'impianto dei bulbi nelle zone da ricoprire.

Leggi tutto: Bisezione follicolare tecniche nuove di autotrapianto dei capelli

international Congress malta - 29 Novembre 2010

Continua la stagione dei congressi, a quelllo di Siracusa ne segue un secondo a Malta dove continua la divulgazione della nuova tecnica di bisezione follicolare. La novita' stupisce i partecipanti perche' consentira' un nuovo importante balzo in avanti nella tecnica dei trapianti dei capelli.

Leggi tutto: bisezione follicolare congresso a malta

TRICOMEDY comunica: Il nostro sito utilizza i cookie e tecnologie simili per facilitarne la navigazione

Sono presenti anche cookie di terze parti per ragioni statistiche (es. Google Analytics) Modificare le impostazioni del browser se non si e' d'accordo.

Approvo