Il Trapianto dei Capelli? Ecco perché rivolgersi a noi...
 
tricomedy cerchioProbabilmente qualcuno al nostro posto vi alletterebbe con proposte turistiche, decantando le incomparabili bellezze di Sicilia e in subordine una proposta aggressiva con tanto di prezzi pubblicati online e un numero di capelli da trapiantare da fantascienza.  Ma sfatiamo subito questo mito, Il numero di capelli trapiantati dipendono dalla durata della seduta chirurgica, e questa dipende da persona a persona, perche' non tutti possono sottoporsi a una stressante seduta per il trapianto dei capelli dalla durata di parecchie ore! 
 
Ma ecco le risposte alla domanda: 
 
  • Il nostro istituto detiene il brevetto della tecnica che consente il recupero delle zone dove e' avvenuto il prelievo dei bulbi.
  • Tutti gli altri centri che promettono il pieno recupero delle aree del prelievo copiano la nostra tecnica (Siamo gli unici che possono dirlo ad alta voce!)
  • Presso il nostro istituto, ma anche in altri centri "Comunitari" vengono rispettate le severe direttive sanitarie (Nazionali e ed Europee)
  • Una vertenza legale in un paese extra-comunitario si infrangerebbe con leggi molto diverse dalle nostre.
  • Non e' affatto vero che, a parità di risultati, i paesi extra-comunitari sono più convenienti (Possiamo dimostrarlo con estrema facilita')
  • Potremmo continuare a elencare innumerevoli ragioni da riempire l'enciclopedia Britannica ma la realtà e' che nella ricerca per combattere la calvizie noi siamo stati, e continuiamo ad esserlo, gli innovatori; gli altri ci inseguono, ci sara' un perché! Lasciamo a voi la facile deduzione.
 
telefono 1Per conoscerci meglio e per una prima consulenza gratuita, non esitate a contattarci. Sarete informati su tutti gli aspetti legati al trapianto dei capelli e sulle modalità dello stesso

Cos'e' il Trapianto dei Capelli o Microautotrapianto

La scarsa chiarezza delle informazioni sull’autotrapianto dei capelli, genera spesso molta confusione tra le persone che leggono articoli o assumono informazioni relative a questa problematica.

La sola ed unica strada percorribile per la soluzione di questa problematica è il microautotrapianto e grazie ai nostri studi siamo artefici e promotori di una nuova tecnica che finalmente può davvero garantire il ripristino totale dei capelli perduti.

trapianto capelliNell’anno 2000 nasceva una nuova tecnica, messa a punto dal nostro staff. Questa tecnica utilizzava un sistema che non danneggiava la zona donatrice, mediante dei microfori che permettevano l’estrazione di una minuscola carotina di tessuto, contenente tutto l’intero impianto pilifero.
Grazie al suo utilizzo, apportando ulteriori modifiche al tipo di intervento stesso, si cercava di raggiungere un altro importante obiettivo: La rigenerazione della parte espiantata.
Fino a quella data infatti, era impensabile poter proporre una simile tecnica chirurgica, dato che scienziati di rilevanza mondiale studiavano e studiano tutt’ora, un sistema analogo in laboratorio, mediante esperimenti e pratiche sulla rigenerazione cellulare, la clonazione e l’uso mirato delle cellule staminali adulte, risultati che tutti attendiamo con trepidazione, ma che ancora sfortunatamente tardano ad arrivare per intoppi puramente genetici; anche noi infatti stiamo continuamente seguendo e monitorando con attenzione, gli sviluppi di queste nuove e geniali tecnologie.
Il nostro Staff nel frattempo metteva a punto una tecnica rivoluzionaria, conseguenza di studi lunghi e mirati per rivoluzionare davvero l’era del trapianto dei capelli: un intervento chirurgico in grado di dividere con la massima precisione, la papilla germinativa in due parti, questo significa che le nostre stesse cellule staminali adulte, ricostruiscono la parte espiantata, rigenerando totalmente tutti i capelli estratti per il trapianto, in sostanza il paziente trattato, non manifesta nessuna macchia, cicatrice, segno o mancanza di capelli nella zona donatrice che perciò diviene inesauribile.

trapianto capelli 1Il nostro obiettivo attuale è quello di far conoscere, con la massima trasparenza e serietà, il nostro metodo che ha già risolto centinaia di casi.
Certi della nostra preparazione e capacità nel settore, offriamo massima garanzia a chi decide di affidarsi al nostro metodo; infatti saremo in grado di fornire al paziente, una garanzia dell’intervento.
Diversi progetti inoltre stanno già arrivando ad una fase conclusiva. Ben presto presenteremo una unità robotica, capace di svolgere funzioni logistiche, di complemento, e del tutto indispensabili.


TRICOMEDY comunica: Il nostro sito utilizza i cookie e tecnologie simili per facilitarne la navigazione

Sono presenti anche cookie di terze parti per ragioni statistiche (es. Google Analytics) Modificare le impostazioni del browser se non si e' d'accordo.

Approvo